Group: the ODD Posts: 9386 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
Benvenuti alla prima lotteria "the best of" di ODD Archive! Il tema di questa lotteria è la famosamiticaultrastraconosciutissimaintuttoluniverso-band dei Queen. Ci sono 41 numeri tra cui scegliere, ciascuno associato ad una canzone. Ogni forum potrà scegliere un numero. I primi 3 partecipanti potranno sceglierne due. Per partecipare dovete compilare il codice ed inserire in home il tesserino (chi non lo inserirà perderà i propri numeri). L'estrazione avverrà l'11 novembre, per mezzo di un sito generatore di cifre casuali. Per i primi tre estratti, i premi saranno:
1° classificato -antipixel in home per 3 settimane -banner esposto a treasure island per sempre -bonus di 10 voti/up al prossimo contest indetto da ODD Archive al quale vi iscriverete -affiliazione (da ricambiare) -award
2° classificato -antipixel in home per 2 settimane -bonus di 7 voti/up al prossimo contest indetto da ODD Archive al quale vi iscriverete -spam pinnato per 7 giorni -award
3° classificato -antipixel in home per una settimana -bonus di 3 voti/up al prossimo contest indetto da ODD Archive al quale vi iscriverete -spam in 3 forum -award
Tutti gli altri partecipanti riceveranno un award di partecipazione.
Ci tengo a specificare che non si tratta di una lista ufficiale, ma di una lista delle canzoni che a me piacciono di più; non sono ordinate secondo alcun criterio; non sono neppure tutte quelle che mi piacciono, altrimenti sarebbe venuta fuori una lista abnorme; se non le conoscete vi consiglio di ascoltarle, io le adoro tutte *w*
Status:
xD ti aggiungo
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
Nome&&link forum: Dreaming Eclipse ~ 'cause we are little dreamers http://dreamingeclipse.blogfree.net/ Numeri: 23 e 2 Banner in home: Sì Come vuoi essere avvisato: in tag
Nome&&link forum: Bubbly ArtF. the rain is falling on my window pane http://bubblyartfolio.blogfree.net/ Numeri: 41 e 12 Banner in home: Sì/No Come vuoi essere avvisato: in tag
. if you see the wonder .. of a fairy tale .. you can take the future .. even if you fail ...
Status:
aggiungo ;D da ora si può prenotare un numero solo per ogni forum!
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
Nome&&link forum: the Zia[C]atE ~ Last Of The Italìan Gìrls Numeri: 15-Bohemian Rhapsody (questa canzone è MIA ) Banner in home: tab in fondo ^^ Come vuoi essere avvisato: se trovi la tagboard lì xD se no mp a me ^^
Status:
La troverò ti aggiungo
Status:
CITAZIONE (Zia[C]atE @ 14/10/2009, 22:12)
(sto scaricando quelle che non ho xD io ti consiglio love of my life u.ù)
la conosco è bellissima anche quella
Aggiungo gli altri
Status:
yeah!
Status:
ti aggiungo :]